Kalari

La sua unicità risiede nell’utilizzo dei piedi dell’operatrice, che, sfruttando la gravità, permette al ricevente di percepire una pressione più intensa rispetto ai tradizionali massaggi eseguiti con le mani. Questo trattamento è particolarmente indicato per alleviare stanchezza e affaticamento, donando rilassamento e leggerezza .

È l’unico trattamento che seguo con i piedi: mantenendomi in equilibrio tramite apposite funi, utilizzando un piede alla volta per massaggiare il corpo del ricevente. La sessione si svolge in posizione prona.

Questo trattamento viene eseguito esclusivamente su futon .

Al termine del trattamento, se lo desideri, potremo scambiare qualche parola; in alternativa, il silenzio assoluto sarà ugualmente ben accolto, permettendoti di continuare a percepire solo te stess*.

Io rimarrò lì, accanto a te, in attesa della tua ripartenza, rispettando i tuoi tempi e il tuo spazio.

Il trattamento viene eseguito esclusivamente su futon. La mia presenza sarà percepibile in modo costante, poiché avverrà con mani e piedi. È importante sottolineare che questo tipo di approccio è parte integrante della tecnica e non è in alcun modo da associare a situazioni inappropriate o per richieste fuori luogo.

Se ciò dovesse avvenire, sarai invitato ad andartene nell’immediato.

Ho scelto di concentrarmi principalmente sulla posizione prona in quanto è la zona dove si accumulano più tensioni.

Il trattamento viene eseguito con l’ausilio di olio di mandorle dolci e l’aggiunta di oli essenziali COMMESTIBILI OVVERO NATURALI, personalizzando l’olio vettore in base alla stagione, al sesso del ricevente ed allo stato d’animo di quest’ultim*.

Info

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattami su whatsApp per prenotare o richiedere maggiori informazioni.